Servizi gratuiti offerti da GiappoLife

GiappoLife offre agli italiani intenzionati a trasferirsi in Giappone un servizio gratuito di assistenza, mirato a fornire un aiuto concreto per superare varie problematiche: sbrigare le pratiche per il visto, trovare un alloggio, iscriversi ad una scuola di lingua giapponese, cercare un impiego o avviare un proprio business, integrarsi nella società giapponese.

Assistenza per la richiesta del visto

Per i cittadini italiani che intendono soggiornare in Giappone per un periodo di tempo superiore ai 90 giorni consecutivi, è indispensabile l’ottenimento di un visto. Ne esistono numerose tipologie, ognuna delle quali necessita di particolari requisiti ed adempimenti burocratici. Il servizio di GiappoLife offre assistenza gratuita per il completamento delle pratiche necessarie alla richiesta del visto, in particolare per chi è determinato ad intraprendere un’esperienza di studio e lavoro in Giappone.

Iscrizione ad una delle migliori scuole di lingua giapponese

Dopo aver valutato con noi la scuola a cui iscriversi, lo studente sarà assistito nel portare a compimento tutte le pratiche, partendo dalla corretta compilazione di ogni moduli necessario. Quando richiesto possiamo fornire traduzioni ed un contatto diretto con la scuola, sempre con il nostro supporto esclusivo in lingua italiana.

Ricerca e prenotazione di un alloggio adeguato alle proprie esigenze

Grazie alla nostra rete di collaboratori siamo in grado di offrire il miglior supporto possibile per la ricerca di un alloggio adeguato alle esigenze di chi si rivolge a noi. Abbiamo disponibilità di alloggi con un ottimo rapporto di prezzo in tutta l’area di Tokyo e nelle principali città giapponesi. Fra i nostri Partner principali rientra Borderless House, la miglior società giapponese per le sistemazioni in Guest House, particolarmente adatte agli studenti.

Organizzazione del trasferimento in Giappone

Oltre 1000 persone hanno già partecipato al GiappoTour, e centinaia di viaggiatori ogni anno si affidano a noi per organizzare il proprio viaggio in Giappone. Forti della nostra esperienza in questo settore, mettiamo a disposizione degli iscritti a GiappoLife i nostri consigli per organizzare il trasferimento in Giappone nel modo migliore, risparmiando il più possibile grazie alle offerte più convenienti disponibili sul mercato.

Supporto per la ricerca di un impiego

Valutiamo le competenze e l’attuale conoscenza della lingua giapponese per consigliare le soluzioni che offrono maggiori probabilità di trovare l’impiego desiderato. Mettiamo la nostra esperienza a disposizione di chi ne ha bisogno, fornendo quando possibile contatti diretti con aziende giapponesi in cerca di personale.

Integrazione nella società giapponese

Adattarsi ad una nuova vita in un Paese con radici culturali profondamente diverse può essere complicato. Per questo motivo mettiamo la nostra esperienza di vita in Giappone a disposizione di chi ha bisogno di consigli per integrarsi e fronteggiare eventuali difficoltà con la giusta conoscenza e preparazione.

Organizzazione di vacanze studio in Giappone

GiappoLife offre soluzioni ideali anche per chi desidera trascorrere un breve periodo di tempo in Giappone, studiando la lingua giapponese in una delle migliori scuole. Rientrano in questa categoria tutti i viaggi della durata inferiore ai 3 mesi, mentre per restare in Giappone per un periodo di tempo più lungo è necessario portare a termine le pratiche per la richiesta di un visto.